Cancella iscrizione / dati

Cosa possiamo fare per te?

Prima di procedere ti elenchiamo alcune possibilità alternative di rimozione dei tuoi dati.
Ricorda che se hai dubbi di qualunque tipo puoi contattarci per email all’indirizzo supporto@commercialista.com.
Saremo lieti di darti tutte le informazioni del caso.

1. Ricevi richieste che non ti interessano

Sai che puoi disattivare semplicemente la ricezione di richieste, pur lasciando attivo il tuo profilo? Accedi alla tua area riservata e seleziona dal menu in alto l’opzione “Richieste ricevute”, quindi clicca su “disattiva” vicino all’opzione “Ricezione di nuove richieste di consulenza o preventivo”.

2. Non desideri ricevere comunicazioni e promozioni commerciali

In questo caso puoi semplicemente rimuoverti dalla mailing list, non c’è bisogno di fare altro. Non riceverai più comunicazioni sulle novità di Commercialista.com e su eventuali future promozioni commerciali. Puoi farlo direttamente dalle email che ricevi attraverso il link “cancella iscrizione” o “unsubscribe”.

3. Non vuoi più essere presente sul motore di ricerca

Se non desideri che il tuo profilo sia pubblico possiamo cancellarlo e renderlo invisibile. Potrai comunque ricevere comunicazioni da Commercialista.com su nuovi servizi e aggiornamenti futuri, pur cancellando il tuo profilo. In questo caso puoi inviarci una email a supporto@commercialista.com con oggetto: “Rimozione dai motori di ricerca”.

4. Vuoi cancellare tutti i tuoi dati definitivamente

Se non desideri più avere un account su Commercialista.com, vuoi eliminare i tuoi dati e non vuoi più ricevere ulteriori comunicazioni puoi scriverci all’email seguente, e provvederemo alla rimozione definitiva. In tal caso ti chiediamo gentilmente di volerci indicare le motivazioni della tua scelta, così che possiamo migliorare il servizio e magari riaverti in futuro come utente / cliente.

supporto@commercialista.com